Chi siamo

La Studio Lancia & Partners S.r.l. costituita il 17/07/2003 è una società operante nel settore della progettazione che si avvale di un team qualificato di comprovata esperienza pluridecennale, di professionisti del settore in possesso dei titoli e delle competenze necessarie per lo svolgimento di tutte le fasi della progettazione architettonica, strutturale dell’opera, della direzione lavori, degli aspetti legati alla sicurezza nei cantieri, in grado di gestire specifiche operazioni nel campo dell’edilizia, sicurezza ed ambiente occupandosi sia degli aspetti tecnici progettuali, sia degli aspetti legislativi.

La Studio Lancia & Partners S.r.l. fornisce, oltre ad un supporto logistico e informatico anche un ufficio operativo a disposizione prima dei soci e poi di altri professionisti e naturalmente dei clienti. Le nostre attrezzature sempre rinnovate ed all’avanguardia.

Perché scegliere la Studio Lancia & Partners S.r.l.

Le medie e grandi imprese si confrontano quotidianamente con innumerevoli problematiche e richieste, spesso con un organico limitato o impegnato su diversi fronti. E’ in questi ambiti che soluzioni flessibili, valutate sulla base delle più svariate esigenze ed organizzate su misura, permettono di ottenere concreti risultati ed un miglioramento nell’operatività aziendale contenendone contestualmente i costi grazie alle capacità d’integrare le risorse disponibili, offrendo attività di supporto durante tutte le fasi operative. L’esperienza pluridecennale maturata dal team permette l’intervento in qualsiasi fase anche critica consentendo la non dispersione degli investimenti pregressi e, attraverso valutazioni puntuali, l’ottimizzare di quelli presenti al fine di mantenere l’impresa proiettata verso il futuro.

La Studio Lancia & Partners S.r.l. è specializzata in consulenze sull’edilizia; gestioni immobiliari; sicurezza sui cantieri; sicurezza sul lavoro; igiene ambientale; prevenzione incendi; igiene ed alimenti; valutazioni del rumore; bonifiche acustiche; rilievi; elaborazioni tridimensionali; servizio stampa; visure catastali; studi di fattibilità tecnico – urbanistico – economici per insediamenti produttivi edilizi ed industriali comprendenti contatti preliminari con gli uffici tecnici comunali e/o provinciali, con le ASL, con i Comandi Vigili del Fuoco; redazioni di progetti di massima per l’ottenimento di pareri preventivi; preventivi sommari di spesa; pianificazione degli interventi; consulenze tecniche di supporto alle attività dei vari settori.